Biglietteria

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

Tutti gli spettacoli a pagamento sono in vendita tramite i seguenti circuiti:

  • Rivendite Ticket Italia e online su ticketitalia.com
  • Biglietteria Todi Festival presso lo stabile del Teatro Comunale di Todi in via Mazzini 15, aperta da Giovedì 18 Agosto a Domenica 4 Settembre 2022 con i seguenti orari: dal Martedì alla Domenica 11:00-13:00 e 17:30-19:30. Chiusura Lunedì 22 Agosto. Dal 27 Agosto al 4 Settembre orario continuato.
    Per informazioni sarà possibile contattare, negli orari sopra indicati, il numero +39 353 3448364

Per i 7 spettacoli in programma al Teatro Comunale e Chiostro di San Fortunato (con l'esclusione del concerto di Patty Pravo) è disponibile lo speciale Abbonamento Todi Festival 2022: 85 euro + prevendita , invece di 105 euro + prevendita, acquistabile esclusivamente presso la Biglietteria Todi Festival.

Per gli spettacoli gratuiti su prenotazione i ticket digitali sono gestiti tramite la piattaforma eventbrite. Per prenotarsi è sufficiente cliccare sul pulsante dedicato nelle pagine dei singoli spettacoli. Non sarà necessario un ritiro del biglietto, ma basterà presentarsi presso il luogo dell’evento entro 20 minuti dall’inizio dello spettacolo con la prenotazione digitale eventbrite pervenuta tramite mail. I posti non occupati entro questo termine saranno assegnati al pubblico in attesa.

Tutti gli eventi collaterali e le esposizioni sono a ingresso libero e gratuito.