Loredana Bertè | Figlia di… Summer Tour

Sarà Loredana Bertè a chiudere la XXXV edizione di Todi Festival in programma dal 28 Agosto al 5 Settembre prossimi. Tra le interpreti più note e poliedriche del panorama musicale italiano, Loredana Bertè farà tappa a Todi Domenica 5 Settembre, alle ore 21, nella splendida cornice di Piazza del Popolo, con il live Figlia di… Summer Tour in esclusiva regionale.

Dopo l’apprezzatissima esibizione sul palco dell’Ariston a Sanremo e il lancio del singolo “Che sogno incredibile” che la vede protagonista con Emma Marrone, il concerto a Todi sarà un’occasione unica per raccogliere anche in Umbria il grande affetto dei suoi moltissimi fan.

Come recentemente annunciato sui social – dichiara Eugenio Guarducci, Direttore Artistico di Todi Festival – l’artista è felicissima di tornare sul palco con un selezionatissimo tour che attraverserà tutta la penisola e impaziente di rimettere in moto l’intera macchina della musica dal vivo per assaporare, insieme alla sua band e a tutti i tecnici, l’abbraccio del pubblico.

Con l’atteso concerto di Loredana Bertè, che porterà a Todi i grandi successi della sua carriera e qualche nuova sorpresa, prosegue la tradizione di Todi Festival di affidare la chiusura dell’evento a grandi nomi della musica italiana.

  • Esclusiva regionale
  • Loredana Bertè, voce