Ornella Vanoni – La mia storia

Spettacolo in Esclusiva per l’Umbria

Piazza del Popolo Teatro ComunaleDomenica 2 Settembre – Ore 21.30A partire da 20€ + prevenditaAcquista su TicketOne
Acquista su TicketItalia


Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e il successo del tour italiano, sarà Todi ad accogliere l’artista femminile italiana dalla carriera in assoluto più longeva. Costantemente in attività dal 1956, è considerata tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana.

Il 9 febbraio è uscito “Un Pugno di Stelle” (Sony Music), raccolta in 3 CD delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni. La raccolta contiene “Imparare ad amarsi”, canzone presentata dall’artista alla 68° edizione del Festival di Sanremo,  in trio con Bungaro e Pacifico. La partecipazione al Festival è stata ricca di riconoscimenti, tra cui il “Premio Sergio Endrigo” per la miglior interpretazione, e il “Baglioni D’Oro” per la miglior canzone. Il secondo inedito dell’album è, invece, “Gira in Cerchio La Vita“, cover di un brano di Idan Raichel.

ORNELLA VANONI in TOUR “LA MIA STORIA” con Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra, Lori Leo Lari al contrabasso, Piero Salvatori al violoncello. 

Comunicato stampa 30/08/2018

Ornella Vanoni al Teatro Comunale per la chiusura di Todi Festival
Le previsioni meteo su Todi, che annunciano per la sera di Domenica 2 Settembre pioggia e un sensibile calo delle temperature, hanno obbligato gli organizzatori e la produzione a spostare da Piazza del Popolo al Teatro Comunale di Todi l’atteso concerto di Ornella Vanoni in programma per le ore 21.30.
[Leggi il comunicato]