Todi Festival 2018, da oggi aperta la biglietteria di via Mazzini

Tutto è pronto per la XXXII edizione di Todi Festival quando sabato 25 agosto il sipario del Teatro Comunale di Todi si alzerà sullo spettacolo ‘Maratona di New York’, attesissimo debutto di Fiona May in anteprima nazionale.

Nell’ attesa che Todi Festival torni a stupire con debutti e prime nazionali (grazie ad un ricchissimo cartellone che animerà la città di Todi e le sue frazioni dal 25 agosto al 2 settembre 2018 consultabile qui) è già operativa la biglietteria di via Mazzini, a Todi.

Al botteghino, aperto da oggi e situato nello stesso stabile del Teatro Comunale, sarà possibile acquistare i biglietti degli spettacoliche avranno luogo al Teatro Comunale ma anche del concerto di chiusura in Piazza del Popolo di Ornella Vanoni che in esclusiva per l’Umbria proporrà il suo tour ‘La mia storia’.

I biglietti in cartellone per la rassegna Giardini Segreti – come anche i ticket per il teatro Comunale e per il concerto di chiusura – possono essere acquistati on line, partendo da questo sito, selezionando lo spettacolo cui si vuole partecipare. 

Sempre dal sito, è possibile prenotare anche i posti per gli spettacoli gratuiti con ticket di prenotazione proposti nell’ambito diTodi OFF, Todi Festival Kids e Around Todi. Il giorno dello spettacolo sarà sufficiente ritirare il tagliando relativo alla prenotazione stessa. I posti saranno riservati fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, tempo oltre il quale torneranno ad essere a disposizione per il pubblico rimasto in lista d’attesa.

L’infopoint-biglietteria sarà aperto al pubblico dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

Il lunedì l’ufficio resterà chiuso, ad eccezione dei giorni del festival.

Per informazioni è attiva, negli stessi orari di apertura, la linea dedicata 327 6353257.